Ciao, mi chiamo Francesco Veneziano e ho 19 anni. Sono un giocatore del Bra e grazie a questo ho avuto la fortuna di conoscere Simone. La società ha messo a disposizione un incontro di presentazione con un nutrizionista e ho subito colto la palla al balzo. Conoscendo Simone ho ben presto capito che si trattava di un ragazzo super competente e che amava ciò che stava facendo.
Durante il nostro primo incontro abbiamo fatto un punto della situazione riguardante le mie abitudini alimentari, gli allenamenti e la qualità del sonno. Mi sono stati dati preziosi consigli e spiegazioni su cose che non conoscevo e a cui non pensavo. Dopo poco tempo mi è stato inviato il piano alimentare da compilare durante ogni pasto della giornata così che Simone potesse avere un’idea concreta sugli alimenti che assumevo. In breve tempo ho avuto il piano alimentare semplice e complesso da seguire per ogni pasto e in aggiunta le indicazioni personalizzate, quindi i consigli da tenere a mente.
È stato un incontro che ha cambiato notevolmente le mie abitudini alimentari e che mi aiuta a condurre uno stile di vita sano ed equilibrato senza dover fare grandi rinunce. Ho anche constatato notevoli miglioramenti nella performance sportiva e sul mio benessere generale.
Insomma, grandissimo Simo, grazie di tutto!!!